The Bordello Christmas Tour in giro per il Cilento

Iniziano le vacanze di Natale e inizia, per la The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, il solito tour festivo in giro per il Cilento.

Locandina1Primo, immancabile, appuntamento, così ormai da anni, è alla Caffetteria della Piazza di Vallo della Lucania, la sera del 25 dicembre, per un live elettrico a ritmo di rock ‘n’ roll anni ‘50/’60 sugli storici brani di Elvis Presley e Beatles.

Il 26 la band, formata da Mr.B. Sapphire (in arte Giuseppe Galato), Mr. Spritz (in arte Francesco Maria Russo) e Mr. Dreher (in arte Nico Saturno), torna nel proprio comune di origine per un live in acustico in Piazza San Domenico a Marina di Camerota.

Il 27 una breve capatina sul palco dell’Our Day, manifestazione musicale sul lungomare di Sapri insieme ad una miriade di altre band della zona.

Il 30 si torna a Marina di Camerota per un nuovo live elettrico presso gli spazi dell’enoteca Osti Nati, centro nevralgico della musica live del paese.

Il 31, subito dopo la mezzanotte, concerto di Capodanno in piazza a Marina di Camerota, in apertura alla musica popolare dei Rotumbè, per una nottata tutta da ballare.

Il 4 gennaio si torna a Sapri per un nuovo live acustico presso gli spazi del risto-pub Scidròn, per salutare le feste con un live intimo, a contatto diretto con il pubblico.

Pubblicato da Comunicato Stampa

Se vuoi inviare un Comunicato Stampa da inserire nel nostro blog, contattaci all'indirizzo mail [email protected]