‘Tutto e niente’, ecco l’album di esordio della Only Smoke Crew

Il 6 febbraio online il primo videoclip ufficiale SENZA GUINZAGLIO

Esce per la label A-Dam Records l’album d’esordio della Only Smoke Crew: Tutto e niente. «Il titolo dell’album è simbolico e riflessivo, in quanto è stato scelto perché è stato fatto TUTTO senza avere NIENTE. È stato proprio partendo dal nulla che il gruppo ha deciso di diffondere la cultura rap nel Cilento, dove prima era poco contemplata o frammentata».

Proprio da questa idea nasce anche Cilento Doppia H, di cui la Only Smoke Crew è co-fondatorice: un movimento legato alla cultura hip hopche ha come obiettivo quello di valorizzare il rap e tutte le forme d’arte ad esso connesse all’interno del territorio cilentano.

«L’intento di questo movimento è quello di spingere l’hip hop nel Cilento creando progetti assieme a tutti gli amanti e i praticanti di questa cultura».

Seguendo questa filosofia, all’album partecipano infatti molti nomi dell’ambiente (e non), sotto forma di featuring. «In Tutto e niente abbiamo collaborato naturalmente con Cilento Doppia H (in particolare con Dj Sandro Leccese e D.Ratz) ma anche con artisti esterni al movimento quali Peste Mc, Mirko Miro, Davide Napoleone e Dj Creolo». Tutto e niente, attualmente sui principali store digitali (Spotify, Itunes, Deezer, Beatport, Amazon, ecc), sarà disponibile anche in copia fisica dal febbraio, anticipato dall’uscita del primo singolo-videoclip estratto, Senza guinzaglio, online il 6 febbraio.

Pubblicato da Comunicato Stampa

Se vuoi inviare un Comunicato Stampa da inserire nel nostro blog, contattaci all'indirizzo mail [email protected]