Sala Consilina (SA), ArcheoArte: Open Day 27-28 Maggio 2017

La Cooperativa ArcheoArte invita tutti a partecipare all’Open Day previsto per il 27 e il 28 Maggio. In particolare, il 27 la giornata sarà dedicata a docenti e dirigenti scolastici, mentre il 28 alle famiglie e chiunque voglia trascorrere una piacevole giornata nella natura. Per l’occasione propone una ‘Visita guidata alla Foresta Cerreta Cognole’ dove saranno illustrati anche laboratori didattici.

Tra l’altro, proprio in questi giorni è stato attivato il sito web: “La Società Cooperativa ArcheoArte e’ lieta ed orgogliosa di presentare a tutti voi il nostro sito Web. La volontà di valorizzare il patrimonio storico artistico ed archeologico del nostro territorio, nonché una profonda ed oculata conoscenza dell’aspetto geologico, naturalistico ed ambientale sono i punti di forza delle nostre attività che si completano con attività didattiche per le scuole attraverso laboratori didattici ad hoc volti a far conoscere ai ragazzi il nostro immenso patrimonio.”

Programma, informazioni e prenotazioni:

PER PRENOTAZIONI RIVOLGERSI :
Lucia : 3493714799 Marianna: 3246364817
[email protected]

Pubblicato da Giuseppe Conte

Ho creato questo blog dove inserisco principalmente i miei scritti. Non ho pretese di originalità pur mettendo impegno e ricerca nei miei lavori. Vi invito a segnalarmi eventuali inesattezze o imprecisioni di cui mi scuso in anticipo. Per contatti [email protected] oppure per contattare me direttamente [email protected]