Ostigliano, VII memorial ‘Enzo Baratta’

Sabato 14 luglio 2018 si svolgerà la VII edizione del Memorial ‘Enzo Baratta‘. Scenario dell’evento – come per le gli anni precedenti – sarà la piazza principale di Ostigliano (frazione di Perito), paese natale del giovane batterista, scomparso a soli 37 anni nell’autunno 2011.

Amante della musica, la serata sarà incentrata proprio sull’arte del suono e sul palco si alterneranno numerosi artisti del panorama locale; inoltre, le esibizioni saranno intervallate da intrattenimenti di vario genere. A partire dalle ore 20:30, a far da cornice all’evento anche stand gastronomici allestiti negli spazi antistanti; il ricavato verrà devoluto alle associazioni AIRC (per la ricerca sul cancro) e SAVE THE CHILDREN.

A breve sarà reso noto il programma definitivo.

[Giuseppe Conte]

AGGIORNAMENTO al 10-07-2018. Di seguito il programma definitivo:

Pubblicato da Giuseppe Conte

Ho creato questo blog dove inserisco principalmente i miei scritti. Non ho pretese di originalità pur mettendo impegno e ricerca nei miei lavori. Vi invito a segnalarmi eventuali inesattezze o imprecisioni di cui mi scuso in anticipo. Per contatti [email protected] oppure per contattare me direttamente [email protected]